La Cappella della Madonna della Divina Provvidenza dell’Arco Oscuro.

Carissimi Amici e Fedeli della Comunità, è con gioia e cuore colmo di gratitudine che vi annunciamo l’inaugurazione della nostra amata Cappella dedicata alla Madonna della Divina Provvidenza.

Dopo attenti lavori di ristrutturazione, siamo lieti di condividere con voi il ritorno della Cappella nella sua piena bellezza e splendore.

L’accesso a questo luogo sacro avviene attraverso il maestoso portale passaggio denominato anticamente “Arco Oscuro”, sormontato con orgoglio dallo stemma di Papa Innocenzo XI. Questa porta d’ingresso, ricca di storia e significato, ci accoglie con il suo antico fascino, aprendoci le porte a un luogo di pace e spiritualità.

La Cappella è stata oggetto di un attento restauro, reso possibile dal generoso desiderio della nostra Parrocchia di S. Eugenio. È grazie alla dedizione e alla collaborazione di tutti noi che oggi possiamo celebrare questo momento speciale.

Vi invitiamo calorosamente a partecipare alla celebrazione della Santa Messa, un momento di comunione e preghiera che darà inizio a una nuova fase nella vita della nostra Comunità.

Sarà un’occasione per rinnovare la nostra fede e condividere la gratitudine per il dono della rinascita di questa Cappella.

Siamo certi che la Madonna della Divina Provvidenza, a cui è dedicato questo luogo sacro, veglierà amorevolmente su di noi e su tutti coloro che varcheranno la soglia di questa Cappella restaurata con tanto affetto.

Vi aspettiamo numerosi, Sabato 2 Dicembre 2023 alle ore 12:00. Pronti a condividere insieme la gioia di questo momento comunitario.